Varese – Pergine, l’ultima prima dei playoff

(comun. stampa HCMV) – Domani sera alle 18.30 la sfida Varese e Pergine per chiudere il Master Round, prima di iniziare i play off il prossimo sabato.

Determinato ieri sera il prossimo avversario dei Mastini (Bressanone), cosa c’è di meglio di una sfida di vertice per terminare la stagione regolare davanti al proprio pubblico in attesa dell’inizio dei play off, che porteranno ancor più nel vivo di questo campionato IHL? Varese contro Pergine sarà lo spettacolo che attenderà domani sera alle 18.30 il popolo giallonero alla Acinque Ice Arena.
Una sfida interessante che servirà alle due formazioni per entrare con fisico e mente nel clima giusto delle partite che verranno, con la formazione trentina che, in caso di vittoria, scavalcherebbe il Caldaro al secondo posto, in caso di sconfitta potrebbe invece scivolare in quarta posizione.

Chi segue l’hockey su ghiaccio lo sa che i play off sono “un altro sport”, ma è altrettanto vero che è necessario prepararsi al meglio e il Pergine è un avversario difficile, come sempre ha dimostrato nelle partite contro i Mastini.

Perdere non è certo piacevole e i Mastini contro Pergine in casa sono stati già sconfitti nella prima parte della stagione. Ne è passato di tempo, ma ciò che non è cambiato, negli avversari, è l’incidenza dello straniero Sanvido, la sicurezza di Rigoni tra i pali e un gioco collettivo che sa creare difficoltà agli avversari come nessuno.
La biglietteria del palaghiaccio sarà aperta domani a partire dalle ore 17 circa con ingresso agli spalti dalle ore 17.30.

About the Author