Varese Killer Bees: sabato contro il Valle Verzasca e mercoledì Coppa Ticino contro il Valle Maggia

(Com. stampa HC Varese Killer Bees) – Valle Verzasca altro muro da superare per crederci fino in fondo in questo campionato che sembra, tra alti e bassi, poter regalare un sogno ai Varese Killer Bees.
Sabato alle 18.30 al Palalbani ci sarà un altro incontro importante per mantenere posizioni e avvicinarsi alle prime due in classifica. Sia il risultato contro il Valle Verzasca che lo scontro diretto tra Ceresio e Cramosina potranno avvicinare le Api alla seconda posizione in classifica. Importantissimo quindi portare a casa i tre punti in palio contro una squadra, il Valle Verzasca, che fa dell’agonismo da sempre il suo punto di forza.
Dovranno quindi usare molta tecnica i varesini e ripetere, per la terza volta, il successo contro la squadra elvetica, già battuta due volte in questo campionato.
Anche in questo caso John Cacciatore utilizzerà un roster ridotto in panchina, formato dai giocatori più in forma, per riuscire a dare continuità di gioco rispetto all’ultimo incontro.
Sarà poi il turno del Valle Maggia mercoledì 1 febbraio che, sempre a Varese alle ore 21, se la vedrà con i Killer Bees per i quarti di finale di Coppa Ticino.
Due appuntamenti molto importanti che segneranno la stagione fin qui giocata dai biancoazzurri. Saranno due partite che daranno spettacolo e che non mancheranno di colpi di scena per chi volesse venire a seguire dagli spalti l’incontro al Palaghiaccio di Varese o per chi non potesse in diretta streaming sulla pagina ufficiale di Facebook.

About the Author