Playoff ICEHL: Bolzano sul 3-0, lupi ancora vivi

di Miki Faella

Continua la marcia del Bolzano nella serie sul Villach, coi biancorossi ora avanti 3-0 nella serie contro le aquile e con un pattino e mezzo in semifinale; vittoria schiacciante per 6-1 ieri sera alla Sparkasse Arena con Gazley ed Halmo protagonisti (1+2) con molte penalità e Frank uscito KO nel primo terzo per un check; i ragazzi di Hanlon hanno la possibilità di chiudere la serie già a Villach domani sera.PH-HCPUSTERTAL-HCP-vs-AVS (3)
Ancora vive le speranze del Val Pusteria nella serie contro il Fehérvár, con la rete di Morley a regalare la vittoria in overtime per 4-3 in gara 3 in quel di Brunico, coi lupi a giocarsi nuovamente stasera gara 4 per cercare di riportare la serie in pareggio.

SALZBURG,AUSTRIA,07.MAR.24 - ICE HOCKEY - ICE Hockey League, play off quarterfinal, EC Red Bull Salzburg vs EHC Black Wings Linz. Image shows Peter Hochkofler (EC RBS) and Rasmus Tirronen (Black Wings). Photo: GEPA pictures/ Mathias Mandl - For editorial use only. Image is free of charge.

Photo: GEPA

KAC e Salisburgo (foto sopra) si portano invece in vantaggio nelle rispettive serie contro Pioneers e Linz, coi biancorossi in versione schiacciasassi contro il team del Vorarlberg (7-0, doppiette per Hundertpfund e Ganahl) mentre i Red Bull non hanno problemi con Linz, domato per 5-1 (doppio Raffl).

Questa la situazione delle serie dei quarti (best of seven)
KAC-Pioneers 2-1
Fehérvár-Val Pusteria 2-1
Salisburgo-Linz 2-1
Bolzano-Villach 3-0

About the Author