Pinè, un successo per il Master Round

(comun. stampa HC Pinè) – Derby regionale fondamentale per il Piné ai fini della qualificazione alla seconda fase – Master round – che vedrà impegnate le sei migliori squadre della IHL 1 div. Nazionale.
Prima parte di gara senza esclusione di colpi da parte di due formazioni composte in gran parte da giovani.

Il goal del Piné scaturisce direttamente da un ingaggio che vede Biasioni trovare lo spiraglio giusto. Di seguito il Piné potrebbe allungare in diverse situazioni di p.p., ma è invece il Bolzano/Trento a sfruttare al  meglio la prima superiorità numerica, per chiudere in pari il primo terzo di gara.

A inizio di secondo tempo è ancora Biasioni che sorprende Tava con tiro dalla zona di ingaggio,  ma nei primi minuti del terzo tempo il Piné, in tre, subisce il gol del pareggio.
Si va all’ Over time ma nulla di fatto, finché ai rigori, prima Biasioni e poi Girardi chiudono definitivamente la gara con una meritata vittoria.

Vittoria importantissima per le nostre Tigri che, sicuramente nel proseguo della stagione, sapranno affrontare al meglio le prossime partite, con un morale alle stelle e pronte a dar battaglia per conquistare la vetta del campionato!

Piné – Bolzano/Trento 3 – 2 SO

 

About the Author