Milano: il week end delle giovanili rossoblù

(da hockeymilano.it) – Si ricomincia! E’ ora di tornare a pieno ritmo sul ghiaccio anche per le under del Milano, sul ghiaccio la Under 19, la under 17 condivisa con il Como e la Under 13.

La Under 19 dopo aver rimediato una sconfitta nella prima uscita di campionato contro la Valpe, vince a sorpresa e con una bellissima prestazione in casa contro i quotati pari età del Valpusteria, a segno per una bella tripletta Andrea Pirelli e ottimo shutout per i ragazzi rossoblù.

Hockey Milano Rossoblu 3 – Valpusteria 0 2ª giornata campionato nazionale U19

Convocati Milano: Masini, D’Agate Daniel, Belloni, Toppan, D’Agate Dominic, Carati, Loreti, Vavasotto, Pirelli, Guaita, Redi, Suevo, Rossi, Viavattene, Negrini, Alberti, Grimelli, Asinelli G.

Marcatori: Pirelli x 3

La Under 17 (gestita assieme al Como cosi come la U19 ma in questo caso denominata Hc Como) ha disputato la seconda giornata del campionato nazionale di categoria contro il Merano venendo sconfitta per 11 a 3, tra le 3 reti del Como a segno il rossoblu Gabriele Asinelli.

La Under 13 ha disputato sul ghiaccio di Sesto la 2ª giornata del campionato interregionale di categoria contro i pari età dei Diavoli Sesto perdendo per 9 a 5.

Diavoli Sesto – Hockey Milano Rossoblù 9-5

Convocati Milano: Rebughini, Stiatti, Rocchio, Baracchetti, Crotta, Gemelli, Quaglia, Zucca, Cennamo, Battelli, Colleoni, Testa, Grassi Paroni, Masullo, Chiesa, Certaldi, D’Auria, La Maida

Marcatori: Paroni (3), Battelli, Baracchetti

About the Author