International hockey School: terminata la prima settimana dei Camp Estivi

img-13

(comun. International Hockey School) – Si è appena conclusa la prima di 5 settimane di camp estivi organizzati dalla International hockey School.
Una settimana intensa guidata dal coach Atvars Tribuncovs per i giocatori di movimento coadiuvato sia sul ghiaccio che fuori dal nostro team di coaches composto da Ingemar Gruber, Petr Hucko e Martin Mair.

Per i portieri abbiamo avuto il piacere di vedere al lavoro Arunas Aleinikovas , al quale, visto il grande successo avuto con i ragazzi abbiamo chiesto di tornare anche per le prossime settimane, anch’esso assistito sempre dal nostro Michele Lazzer.
I 7 giorni di camp si sono susseguiti l’uno all’altro in modo piacevole e scorrevole, i ragazzi si sono allenati duramente e hanno avuto modo di socializzare e divertirsi con nuovi e vecchi amici, hanno scoperto e si sono approcciati ad una nuova disciplina ormai molto diffusa tra gli sportivi  come lo Yoga Dinamico , apprezzato molto anche dai coach che lo hanno provato. A tutto questo si è aggiunto l’allenamento On-Ice e Off-Ice  e le lezioni di Teoria e Inglese tecnico.

I nostri camp prevedono un programma completo e dettagliato finalizzato ad offrire un esperienza di allenamento superiore e indimenticabile, ci focalizziamo non solo sull’aspetto puramente tecnico ma diamo sempre molta importanza nel team building, autodisciplina, senso di responsabilità, motivazione e collaborazione.
Tra pochi giorni avranno inizio le due nuove settimane di camp questa volta con l’aiuto della Pursuit Hockey Development dal Canada, un’organizzazione guidata da uno degli allenatori più famosi della regione del Niagara, Chris “Scott” Johnston e da suo figlio Carson Johnston , conosciuti non solo per la formazione tecnica ma soprattutto per lo scouting e il management dei giovani talenti da seguire, sviluppare  e segnalare ai vari college del Nord America, forse un occasione irripetibile per molti dei partecipanti ai nostri camp.

Prossime date ancora con pochissimi posti disponibili: 5-11 Luglio e 12/18 Luglio al Palasmeraldo di Fondo (Tn) , 19/25 Luglio a Baselga di Pinè (Tn)  e 2/8 Agosto ad Alba di Canazei (Tn).
Come sempre ai nostri camp sarà presente il negozio mobile di CCM Punto Hockey che offrirà a tutti i partecipanti un assistenza professionale e uno sconto del 50% sull’acquisto dell’attrezzatura.
Ringraziamo sempre per la collaborazione non solo tutto il nostro staff nelle persone di  Pamela, Margherita, Fabiola, Simone, Danila, Stella, Serena,  ma anche lo staff del Palasmeraldo Luca, Silvio e Margerita, della Cooperativa Smeraldo Lucia e Giorgia , tutti indispensabili e senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, in ultimo ma non in ordine di importanza l’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS ) e il Comitato Provinciale di Roma con il quale stiamo facendo un grande lavoro per la promozione di questo nostro incredibile sport.

Foto e ulteriori info: http://www.internationalhockeyschool.it/

About the Author