Inline: altre conferme per i Diavoli Vicenza

(da diavolivicena.it) – La notizia era già trapelata prima dell’inizio dei Mondali di hockey in line, svoltesi a Roana, ed era comunque nell’aria: conferma in biancorosso anche per Matteo Rossetto, Luca Tagliaro e Andrea Ustignani, che resta quindi per il secondo anno in casa Diavoli ed ha appena terminato l’avventura azzurra ai Mondiali.

La nazionale italiana, dopo esser stata fermata ai quarti dal Canada, ha perso sia contro la Colombia che contro la Spagna e si è devuta accontentare di un ottavo posto che non rispecchia le potenzialità degli azzurri.

Dopo il Mondiale, quindi, l’attenzione ritorna sui singoli club e sui movimenti per allestire le formazioni della prossima stagione. In casa Diavoli, non ci si è mai fermati e fervono i lavori che vedono, appunto, altre tre importanti conferme: quella dei due giovani Rossetto e Tagliaro e del difensore Ustignani.
Buona la scorsa stagione per tutti e tre i giocatori: Rossetto ha messo a segno un ottimo lo score la scorsa stagione con 10 reti e 9 assist in campionato, Tagliaro è cresciuto come difensore e ha dato il suo contributo alla squadra e al gruppo e Ustignani ha portato la sua esperienza di club e di nazionale, inserendosi bene da subito con i compagni.

Tre atleti che potranno dare anche nella prossima stagione il loro supporto.

About the Author