IHL: il Como non scherza e raggiunge il Dobbiaco in testa al Qualification Round

Una sola partita in programma quest’oggi per la seconda parte del Campionato di IHL. L’incontro tra Como e Dobbiaco è valelove per il Qualification Round. Con un successo i lariani hanno la possibilità di raggiungere in testa proprio gli altoatesini.

Dopo una prima fase di studio il Como chiude il primo tempo sul 3 a 1. Nel secondo drittel gli uomini di coach Da Rin continuano a pungere e vanno al secondo intervallo avanti 8 a 1. La terza frazione ha da dire ancora poco a questa sfida che si chiude sul 9 a 2.

Da segnalare nei lariani l’hat-trick di Hector Majul. In seguito a questo risultato, come già detto, il Como raggiunge in testa alla classifica del raggruppamento gli Icebears a 14 punti più uno sul Varese.

Italian Hockey League – Qualification Round – 5a Giornata – 29/30 gennaio 2022

HC Falcons Brixen Bressanone – HC Varese 1977 2-13

Hockey Como – AHC Toblach Dobbiaco Icebears 9-2

Classifica Master Round: Hockey Unterland Cavaliers 21 punti; Valdifiemme HC 20 punti; SV Kaltern/Caldaro rothoblaas, Alleghe Hockey 16 punti; Hockey Pergine Sapiens 14 punti.

Classifica Qualification Round: Hockey Como, AHC Toblach Dobbiaco Icebears 14 punti; HC Varese 13 punti; HC Eppan/Appiano 8 punti; HC Falcons Brixen Bressanone 4 punti.

About the Author