ICEHL Playoff: volano in finale Bolzano e Salisburgo!

di Miki Faella

Foxes e Red Bull non sprecano il primo match point delle serie contro Vienna e KAC, regalandosi tra le mura domestiche la finale della ICEHL per la stagione 2022/23

In casa Bolzano l’eroe della domenica è Daniel Frank, che con una rete al minuto 56 porta nuovamente in finale i biancorossi, che superano anche grazie alle parate di Sam Harvey i Vienna Capitals per 3-2, tra l’entusiasmo degli oltre 5000 della Sparkasse Arena, pronti a giocarsi il titolo contro i salisburghesi.

SALZBURG,AUSTRIA,02.APR.23 - ICE HOCKEY - ICE Hockey League, play off semifinal, EC Red Bull Salzburg vs Klagenfurter AC. Image shows Troy Bourke (EC RBS). Keywords: goal. Photo: GEPA pictures/ David Geieregger - For editorial use only. Image is free of charge.

Non c’è scampo per il KAC invece in casa del Salisburgo, piegato per 4-0, che avanti già di 2 dopo soli 11′ (Robertson e Bourke) reggono l’onda d’impatto ospite, che si abbatte contro l’ottimo Tolvanen che abbassa la propria saracinesca con 25 parate e shutout portato a casa mentre la rete a metà partita di Raffl e Thaler in EN chiudono la contesa per i Red Bull.

Foto copertina di Vanna Antonello

About the Author