ICEHL: weekend in bianco per le altoatesine

di Miki Faella

Non c’è gloria nelle sfide del weekend per Val Pusteria e Bolzano (riposava l’Asiago) che tornano a casa senza segnare alcuna rete in Slovenia ed Ungheria; le reti di Atkinson e Kuralt condannano i lupi sul ghiaccio del Fehérvár, che nulla possono davanti alla mostruosa prestazione tra i pali di Oliver Roy (38 parate!). A bocca asciutta anche i Foxes, con Lukas Horak semplicemente intrattabile e l’Olimpia supera per 3-0 i biancorossi. Entrambi i team sono sempre ad un nulla dalla Top6 della ICEHL.

PH-HKOLIMPIJA-Action-photo.jpeg-16La contemporanea vittoria dei magari e del Salisburgo, che ferma in casa la capolista KAC per 4-1 (Raffl 1+1) con i tre team racchiusi in un fazzoletto di punti a fare il vuoto in classifica, davanti a Villach ed Innsbruck, che portano a casa due belle vittorie; alle aquile basta il minimo sforzo contro i Pioneers, superati per 2-1 grazie alla rete di Sabolic nel finale mentre gli squali passano agli extratime a Vienna in rimonta per 4-3, con Albano a decidere per gli ospiti.

Chiude la sorprendente vittoria ai prolungamenti del Graz contro il Linz per 3-2, dove a spiccare è il solito Krastenbergs (doppietta).

Classifica della ICEHL

Screenshot_20240115_072038_Chrome

About the Author