ICEHL: vittoria per l’Asiago!

di Miki Faella

Nel turno spezzettato del weekend della ICEHL arriva la bella e sudata vittoria dell’Asiago, che all’Odegar supera con un calcistico 1-0 il Vienna, grazie alla rete di Misley al minuto 26 ed all’ottima prova in gabbia per Justin Fazio, che con 30 parate mandano in bianco i capitolini.

Innsbruck, Austria, TIWAG Arena, 06.10.2023, Ice Hockey, win2day ICE Hockey League (ICE), HC TIWAG Innsbruck vs. EC KAC. Photo: HCI/Jörgi

Innsbruck, Austria, TIWAG Arena, 06.10.2023, Ice Hockey, win2day ICE Hockey League (ICE), HC TIWAG Innsbruck vs. EC KAC.
Photo: HCI/Jörgi

Continua la marcia in vetta del Salisburgo, che in quel di Lubiana piega l’Olimpia per 3-2 (Bourke 1+1) mentre chiudono con due belle vittorie interne (entrambe per 4-1) Innsbruck (foto sopra) e Linz gli anticipi della nona tornata, con gli squali ad avere la meglio sul KAC (Buitenhuis 35sv) mentre i Black Wings regolano il Fehérvár. Domani gioca il Bolzano, che ospita il Vienna mentre ricordiamo che la partita tra Val Pusteria e Graz di questa sera, è stata rimandata per l’indisponibilità degli ospiti.

Classifica della ICEHL

Screenshot_20231007_064333_Chrome

About the Author