ICEHL: triplo KO dei nostri team

di Miki Faella

Non porta glorie per nessuno dei nostri team il turno del venerdi sera, ad iniziare dal Bolzano che cade sul ghiaccio del Linz per 4-3, con la rete della vittoria dei Black Wings arrivata da Collins (doppietta alla fine) a 5′ dal termine della contesa; minuti finali fatali anche all’Asiago, che sul ghiaccio di Feldkirch cade per 6-2 contro i Pioneers (doppio Erne) a segno con ben 4 reti in 6 minuti.

PH-PIONEERS-PIV-ASH.jpeg-1Crolla il Val Pusteria a Brunico contro il KAC per 7-1, con gli ospiti a far calare il sipario sulla contesa già prima di metà gara con Petersen gran protagonista (hat-trick); grandinata di reti anche in quel di Salisburgo, con i Red Bull ad asfaltare per 9-1 il Graz, con Robertson (2+2) e Rysma (tripletta) protagonisti della scorpacciata di reti.

Sfide molto più equilibrate a Villach e Fehérvár, con le aquile a superare in overtime l’Olimpia per 3-2 grazie a Desjardins mentre chiude la serata di sfide la vittoria in rimonta dei magari contro il Vienna per 2-1 nel segno di Hari (1+1). Riposava l’Innsbruck.

Classifica della ICEHL

Screenshot_20240203_165123_Chrome

About the Author