HC Valpellice: Cotta Morandini

(da hcvalpellice.it) – Oggi termina il mandato di gestione del Cotta Morandini per l’HC Valpellice, riportiamo il saluto di Marco Pron, il direttore uscente dello stadio:

“Il 30 settembre, come risaputo, termina la gestione dello stadio Cotta Morandini da parte dell’HC Valpellice.
Ovviamente termina anche il mio mandato come direttore del Cotta Morandini che mi è stato affidato dal presidente Marco Cogno e da tutto il direttivo dell’HC Valpellice ai quali va il mio ringraziamento per la fiducia concessa.
Mi sento inoltre di ringraziare tutto lo staff, la segreteria, l’ufficio eventi, gli icemen, l’attrezzista dell’HC Valpellice, le ragazze che si sono succedute alle casse, gli artigiani e i lavoratori esterni che hanno collaborato con impegno, il gruppo dei volontari e tutti quelli che hanno dato una mano a rendere più facile ed efficiente la gestione.
Saluto tutti con l’augurio che il Cotta possa riaprire al più presto nel migliore dei modi.
Marco Pron”

Termina un’avventura che i tormenti di mille e più difficoltà evitabili non hanno saputo privare del suo fascino e della sua soddisfazione.
I ricordi sono tanti e quelli più luminosi pongono in un angolo buio i più spiacevoli.
Marco Pron, nel suo ruolo di direttore, ha saputo costruire e condurre il gruppo che in seno all’HC Valpellice ha operato con impegno e professionalità regalandoci serate spensierate in un ambiente piacevole, efficiente ed organizzato.
L’HC Valpellice si unisce ai ringraziamenti del direttore a tutto lo staff, in ogni suo componente, per l’opera prestata e per il sostegno ricevuto e ringrazia infinitamente Marco Pron per quanto concerne il suo operato come direttore che purtroppo è giunto al termine ma si conforta del sicuro proseguimento del rapporto di amicizia e collaborazione che speriamo non smetta di portare frutti positivi.

I migliori auguri dell’HC Valpellice vanno alla gestione subentrante perché si tratta di un incarico importante che pone chi lo accetta sotto i riflettori di tutta la comunità, un opportunità offerta ma anche una responsabilità ed un onere.
“Beneficium accipere libertatem vendere est” dicevano gli antichi (accettare un favore è vendere la propria libertà).

About the Author