Bolzano: le maglie della preseason in vendita da sabato 30 novembre

(comun. stampa HCB) – L’HCB Alto Adige Alperia ha vissuto una preaseason perfetta, vincendo tutte le partite di preparazione e sfoggiando soprattutto una maglia che ha fatto innamorare tanti tifosi biancorossi.

La casacca, di colore bianco e arricchita da lacci “old style” sul colletto, con il logo e le rifiniture richiama il rosso “amaranto” della divisa indossata dell’Hockey Club Bolzano nel 1994, l’anno in cui Jaromir Jagr giocò il Torneo Sei Nazioni con i biancorossi: il campione ceco è tornato sul ghiaccio del Palaonda proprio per il Südtirol Summer Classic.

Come successo in passato, si potrà acquistare un ticket che darà diritto a una maglia. I ticket saranno in vendita, al prezzo di 75€, a partire da sabato 30 novembre presso lo stand natalizio del Twenty (secondo piano), oppure presso il fanshop durante le partite casalinghe del 1° dicembre (HCB-Linz) e dell’8 dicembre (HCB-KAC): l’estrazione delle maglie, alla presenza della squadra, avverrà domenica 15 dicembre, subito dopo la partita contro i Vienna Capitals, nell’Alperia Energy Lounge del Palaonda.

Saranno messe in vendita 22 maglie:

1 (senza nome)
3 – Ivan Tauferer
5 (senza nome)
7 – Dan Catenacci
8 – Marco Insam
9 – Jamie Arniel
11 – Stefano Giliati
12 – Domenic Alberga
13 (senza nome)
15 (senza nome)
18 – Anton Bernard
19 (senza nome)
20 – Dennis Robertson
21 – Daniel Glira
22 (senza nome)
23 – Stefano Marchetti
31 – Leland Irving
46 – Ivan Deluca
55 – Kevin Spinozzi
76 – Tim Daly
81 – Anthony Bardaro
93 – Luca Frigo

About the Author