Bolzano domani sul ghiaccio contro l’Unterland – In vendita i biglietti per il Südtirol Summer Classic

(comun. stampa HCB) – Dopo aver conquistato l’Hansjörg Brunner Memorial, l’HCB Alto Adige Alperia si prepara a tornare sul ghiaccio per la quarta amichevole prestagionale. Domani, alle ore 20:00, i biancorossi affronteranno il farm team degli Unterland Cavaliers, alla WürthArena di Egna.

HCB-FAS-01 (1)-min

Per coach Niklas Sundblad lo stesso lineup visto nelle precedenti sfide: da valutare l’impiego di Niklas Svedberg e Davis Vandane, arrivati oggi a Bolzano. Assenti invece Teves e Ford, attesi nei prossimi giorni.

Bolzano e Unterland si erano sfidate per la prima volta il 25 agosto 2022, con i Foxes che si imposero per 7 a 2.

Prima e dopo la partita i tifosi saranno accolti nel tendone organizzato dagli Unterland Cavaliers nel piazzale antistante allo stadio, dove saranno offerti hamburger, birre e bevande.

 

In vendita i biglietti per il Südtirol Summer Classic
Sono in vendita da oggi online i biglietti del Südtirol Summer Classic presented by Sparkasse: il torneo è in programma alla Sparkasse Arena dal 25 al 27 agosto. Venerdì 25 agosto, alle ore 20:00, i Foxes affronteranno gli Straubing Tigers; sabato 26 agosto alla stessa ora sarà la volta della seconda semifinale, tra Fribourg-Gottéron e Slovan Bratislava; domenica alle 15:00 la finale per il terzo/quarto posto, alle 19:00 la finalissima. Nel pomeriggio di sabato, a partire dalle ore 15:00, accoglieremo tutti i tifosi e gli appassionati all’interno del parcheggio della Sparkasse Arena, dove verrà allestito un FORST Biergarten, con stand gastronomici e musica. Alle ore 16:00 la squadra verrà presentata sul palco e i giocatori saranno a disposizione per fotografie a autografi.

Per il torneo è previsto anche un mini-ABO, comprendente tutte e quattro le partite, che può essere acquistato anch’esso online. Le casse apriranno per tutte le partite due ore prima dei rispettivi ingaggi iniziali.

Si ricorda che il torneo è incluso negli abbonamenti stagionali BASE e FULL.

Foto Vanna Antonello

About the Author