ASG-KHL: vince il team Kharlamov

In un contesto, a St. Pietroburgo, che sa tanto di festa dell’hockey, il team Kharlamov vince ai rigori l’All Star Game della KHL, superando prima in semifinale il team Chernyshev e poi in finale i Tarasov, che avevano superato in semifinale i Bobrov, arrivati terzi.

KHL Season 2023-2024

Troy Josephs , attaccante della squadra  Kharlamov ha dichiarato: “divertimento! Molti giocatori hanno avuto l’opportunità di trascorrere dei bei momenti a San Pietroburgo con i tifosi e altri giocatori di hockey. Naturalmente ci siamo divertiti tutti in un’atmosfera rilassata. Questi giorni saranno ricordati sia da noi che dalle nostre famiglie. Nessuno ha mai visto così tanti tifosi in un’arena di hockey. Grande esperienza. Tanto supporto”.

Andrey Razin , capo allenatore della squadra Kharlamov: “questa è la prima volta che partecipo a un evento del genere come allenatore. Ci è piaciuto tutto: un’atmosfera fantastica, ci è piaciuto comunicare con i giocatori di hockey in un’atmosfera informale”.

Lukasz Klok , difensore del team Kharlamov: “è stato fantastico. Mi sono divertito moltissimo in questi giorni a San Pietroburgo in compagnia di ottimi giocatori. Bella esperienza. È stato divertente, rimarranno dei bei ricordi. Anche vincere è importante, perché a nessuno piace perdere! Ma la cosa più importante è il divertimento, che questo fine settimana ce n’è stato davvero tanto”.

KHL Season 2023-2024

KHL – All Star game
Risultati – Sabato 9 dicembre

Kharlamov – Chernyshev 8-6
Bobrov – Tarasov 6-8

Finale terzo posto
Bobrov – Chernyshev 7-4

Finale primo posto
Tarasov – Kharlamov 7-8 SO

Foto khl.ru

About the Author