AlpsHL: Marcel Rodman è il nuovo allenatore dello Zell am See

(comun. stampa AlpsHL) – L’EK Zeller Eisbären ha annunciato la nomina di Marcel Rodman come nuovo allenatore. Lo sloveno è stato recentemente allenatore dell’EC iDM Wärmepumpen VSV nella win2day ICE Hockey League. Il 42enne conosce bene la Alps Hockey League, avendo già ricoperto vari incarichi presso l’HDD SIJ Acroni Jesenice.

Dopo una carriera da giocatore di successo, Marcel Rodman ha acquisito ulteriore esperienza negli ultimi sei anni: è stato assistente allenatore a Zagabria e Villach. È stato anche capo allenatore a Jesenice, Jegesmedvek (Ungheria) e l’anno scorso con lo stesso Villach. In totale, Rodman ha trascorso due stagioni nella Alps Hockey League con l’HDD SIJ Acroni Jesenice. Come direttore delle operazioni di hockey, ha potuto festeggiare il titolo del campionato sloveno e la vittoria della coppa con gli Steelers nel 2020/21.

Marcel Rodman: “Dopo aver lavorato come capo allenatore a Villach la scorsa stagione, volevo davvero continuare come capo allenatore in questa stagione. Dopo le innumerevoli conversazioni con Patrick Schwarz, in cui mi ha parlato di cosa sia l’Hockey a Zell am See, di quanto sia importante il club per l’intera regione e di quali siano i progetti per il futuro, non ho dovuto pensarci due volte. Mi sono subito immedesimato e ho pensato che fosse il momento perfetto per la collaborazione tra le due parti”.

About the Author