Egna: una conferma ed un tryout

di Giuseppe Poli

Giornata movimentata per la squadra dell’Egna che dopo la conferma di Matteo Peiti arriva anche quella di Radovan Gabri e offre un contratto di tryout al tedesco Raphael Kaefer.

Radovan Gabri, slovacco di 22 anni, può giocare sia in difesa che in attacco. Cresciuto nello MHK Dolny Kubin e nell’Asiago, con cui ha anche sette presenze in prima squadra, è al suo secondo anno con il team della Bassa Atesina. Lo scorso anno in serie B ha giocato 35 partite mettendo a segno 30 punti, 4+26. Grazie alla sua adattabilità sarà una pedina importante nello scacchiere di coach Martin Ekrt

Da lunedì 8 agosto, Raphael Kaefer, attaccante tedesco di 22 anni, si sta allenando con la prima squadra ed ha iniziato così il periodo di prova. Cresciuto nell’EHC Klostersee, ha nel suo curriculum 239 partite in Oberliga Süd, e sette partite con la nazionale tedesca under 18 e under 20. Lo scorso anno con la maglia dell’EHC Klostersee ha giocato 42 partite nel campionato di Oberliga Süd ed ha messo a segno 36 punti, 15+21.

Statistiche Eliteprospects

Radovan Gabri

Raphael Kaefer

 

About the Author