Volksbank e HC Dobbiaco Icebears: altri tre anni di collaborazione

(comun. stampa Dobbiaco Icebears) – La partnership ultratrentennale tra Volksbank e HC Dobbiaco Icebears viene confermata per ulteriori tre stagioni. 

 

Volksbank sostiene l’HC Dobbiaco dal 1987. Un sodalizio solido basato sulla grande professionalità della società che, oltre a costanti risultati sportivi, punta prima di tutto ad offrire ai giovani dell’Alta Val Pusteria un sicuro punto di riferimento per il tempo libero e la crescita secondo i valori sani dello sport di squadra. 

 

La partnership è stata confermata ad inizio stagione per altri tre anni con importanti novità dal punto di vista economico, che rendono Volksbank anche sponsor di maglia. Durante il campionato, Volksbank sarà inoltre protagonista di uno sponsor day presso palazzetto di Dobbiaco con giochi e premi per il pubblico.

 

“Per Volksbank il sostegno alle associazioni locali è un investimento importante, orientato alla crescita delle comunità locali e rappresenta un esempio concreto del forte legame della Banca con il bacino d’utenza. Siamo fieri di confermare il nostro impegno come sponsor di maglia dell’HC Dobbiaco, società di rilievo per un’area così importante come l’Alta Val Pusteria e contiamo che anche i prossimi tre anni siano coronati da successi sportivi e sociali”, dichiara Alberto Naef, Direttore generale di Volksbank.

 

“Quest’anno festeggiamo il 35° anniversario del legame con Volksbank: è una fortuna che non capita a tutti. Non ci ha mai abbandonato, neanche nei momenti più complicati. Ci legano territorialità, lungimiranza e voglia di crescere. Siamo entusiasti di avviare un nuovo triennio di collaborazione e particolarmente grati a Volksbank per la fiducia e il maggiore supporto economico.” spiega Sandro Barbierato, Presidente dell’HC Dobbiaco. 

About the Author