Varese: Esodo a Caldaro per Gara 4

(comun. stampa HCMV) – Domani sera a Caldaro i Mastini per tentare l’allungo. Inizio ore 19.30. Caldaro – Varese sta diventando una classica della IHL, ma sempre diversa ogni volta e anche domani sarà così perché sono molte le variabili in gioco in grado di condizionare il match. La stanchezza di partite ravvicinate e molto intense, lo stato emotivo, magari il cambio di qualche linea, episodi che possono innescare momenti differenti all’interno della stessa partita, la freddezza e la lucidità nei momenti chiave, una penalità di troppo, sono solo alcuni dei fattori che potrebbero incidere nel corso dei 60 minuti (o più).

Quando si parla di dettagli significa prestare la massima attenzione proprio a queste cose per poter essere pronti a sfruttare quelle situazioni di gioco che il Caldaro concederà e che Varese dovrà costruire e prendersi.

Servirà giocare ancor più con la testa proprio per il vantaggio maturato nella serie dopo la partita perfetta di ieri sera che, però, va presto dimenticata.

Non c’è nemmeno il tempo di gioire o di allenarsi tra una sfida e l’altra, ma c’è il tempo per recuperare energie mentali perché saranno proprio queste che potrebbero fare la differenza.

E’ inutile negare l’importanza, per il Varese, di trovare un’altra vittoria, ma è anche lecito attendersi un Caldaro ferito che darà battaglia, creando un terreno in cui i gialloneri dovranno essere bravi a non entrarci per evitare inutili bagarre.

Saranno molti i tifosi di Varese che saliranno in massa a Caldaro per sostenere i ragazzi in quella che, comunque vada, sarà una sfida cruciale per questo finale di stagione.

La partita sarà trasmessa in radiocronaca diretta da Radio Village Network, a partire dalle ore 19.30, all’interno del programma specifico dedicato al campionato IHL.

About the Author