Sono nati i Rittner Buam SkyAlps

(comun. stampa Rittner Buam) – Benvenuti a bordo! Da questo momento i Rittner hanno un nuovo name sponsor. D’ora in poi la storica squadra dell’altipiano del Renon che gioca in Alps Hockey League si chiamerà Rittner Buam SkyAlps. Di recente i blu-rossi hanno sottoscritto un contratto triennale con la nota compagnia aerea altoatesina.

“Con grande piacere possiamo rendere nota la sottoscrizione di questo contratto. SkyAlps e i Rittner Buam sono due realtà ambiziose, legate al territorio e ora puntano anche a un obiettivo comune. Sia la società sportiva, sia l’azienda modello altoatesina vanno orgogliose della nostra terra e delle nostre radici. Assieme possiamo e vogliamo realizzare grandi cose nei prossimi anni”, afferma Roberto Rampoldi, presidente dei Rittner Buam, a proposito del nuovo name sponsor.

I Rittner Buam, quindi, disputeranno il campionato transfrontaliero AlpsHL con un nuovo nome, Rittner Buam SkyAlps, ma non solo: presto avranno delle nuove maglie. Per quanto riguarda l’aspetto non si differenzieranno in modo sostanziale dalle divise usate al momento, ma avranno impresso anche il logo di SkyAlps, oltre a quelli degli altri sponsor. “Le nuove maglie sono già state ordinate e dovrebbero arrivare presto. Naturalmente SkyAlps comparirà anche nelle pubblicità alla Ritten Arena”, aggiunge Rampoldi. Il logo dei Rittner Buam rimane invariato.

Su SkyAlps: SkyAlps Srl è una compagnia aerea italiana con sede a Bolzano, città di cui usa l’aeroporto come hub.

La compagnia è stata fondata dall’imprenditore altoatesino Josef Gostner. SkyAlps propone voli verso le destinazioni più diverse: verso metropoli europee come Berlino, Zurigo o Amburgo, o verso “classiche” mete turistiche come Ibiza, Maiorca, Cagliari, Olbia o la località croata di Brac. Anche in inverno SkyAlps porta i suoi passeggeri in amate destinazioni turistiche in Europa, come le metropoli tedesche Berlino, Amburgo o Düsseldorf, la città portuale di Anversa in Belgio, la capitale danese Copenaghen o la piccola e amata cittadina danese di Billund.

FOTO Rittner Buam SkyAlps

 

About the Author