Mondiali Femminili IB: seconda vittoria italiana, domani ultima giornata
Dopo la seconda giornata di riposo riprende il Mondiale di Prima divisione Gruppo B. All’ora di pranzo l’Italia ottiene la seconda vittoria superando la Slovacchia 3 a 2 grazie alla doppietta della Caumo e al goal della Niccolai. Le due reti slovacche portano la firma della Kubekova e della Korenkova. L’ultimo goal della Caumo è avvenuta a 30″ dalla fine regalando così una vittoria importante alle azzurre. L’importanza della vittoria odierna la si può vedere anche dal fatto che prima di questa partita le slovacche erano imbattute.
Nella seconda partita la Gran Bretagna sconfigge la Slovenia 2 a 1 mentre nell’ultima sfida tra Polonia e Lettonia vince quest’ultima con il risultato di 6 a 0 con una doppietta della Miljone
La Slovacchia mantiene la prima posizione a 9 punti, più due sulla coppia Gran Bretagna e Lettonia e più tre sull’Italia.
Domani ultima giorna a Riga con l’Italia che affronta la Slovenia, primo ingaggio alle 11.30 ora Italiana. Le altre due partite vedono sfidarsi Slovacchia – Polonia e Gran Bretagna – Lettonia.
Risultati venerdì 5 aprile – Mondiale Prima divisione Gruppo B
Italia – Slovacchia 3-2
Slovenia – Gran Bretagna 1-2
Polonia – Lettonia 6-0
Classifica: Slovacchia 9 punti; Gran Bretagna, Lettonia 7; Italia 6; Slovenia 5; Polonia 2