Manita del Pinè al Cadore

(comun. stampa HC Pinè) –

Piné – Cadore 5 – 0.
photo01
Archiviata l’opaca prestazione al Palasmeraldo di Fondo contro il Real Torino, le Tigri pinetane ri-sfoderano gli artigli contro il Cadore, aprendo ancora di  più la classifica del master round, in attesa della gara conclusiva di sabato prossimo a Bolzano.
Discreto l’equilibrio in campo nel primo tempo, con Decarli che prova ad impensierire De Martin ed un gioco progressivamente più aggressivo da entrambe le parti con qualche scorrettezza non sanzionata.
Nel secondo tempo il Piné si affaccia in avanti con più determinazione e dopo pochi minuti Biasioni conclude a rete una serie di batti e ribatti nello slot di attacco, seguito dopo cinque minuti da Decarli.
Il Cadore prova a reagire, la partita si fa aspra, fioccano le penalità, ma nel terzo periodo è di nuovo Piné con un bel tiro di Biasioni e l’immediata replica di Lauton prima del quinto gol di Decarli che chiudono ogni velleità di rimonta della squadra ospite.
Il campionato IHL div.1 è giunto ormai alle porte dei playoff, tra non molto gli abbinamenti e le sfide da dentro o fuori, con le Tigri di Valcanover pronte a vendere cara la pelle.
About the Author