Lugano: sabato 12 agosto il primo allenamento aperto al pubblico

(comun. stampa HC Lugano) – La prima squadra e lo staff dell’Hockey Club Lugano, accompagnati dalle formazioni U17 Elit e U20 Elit, parteciperanno anche quest’anno al tradizionale Corteo delle Autorità e delle Associazioni cittadine in occasione del 1. agosto.

Punto di ritrovo per i tifosi bianconeri, prima della partenza della sfilata da Via Nassa alle ore 20.45, sarà come sempre la Piazza Battaglini dove, già dal tardo pomeriggio di lunedì 31 luglio, sarà in funzione il Grottino del DNA Bianconero & Events.

Dopo la prima settimana di agosto dedicata come d’abitudine ai diversi test medici, test fisici e appuntamenti di photoshooting, il primo allenamento di squadra sul ghiaccio della Cornèr Arena è fissato per lunedì 7 agosto alle ore 10.15.

Ma il primo vero momento di condivisione tra la squadra e il popolo bianconero sarà quello di sabato 12 agosto a partire dalle ore 10.00.

Accolti dal Presidente Vicky Mantegazza, i ragazzi di Luca Gianinazzi svolgeranno dapprima una seduta tecnica e successivamente giocheranno una partitella a due squadre che sarà aperta al pubblico. I giocatori indosseranno le nuove maglie bianche e nere della Preseason con nomi e numeri ben riconoscibili, disegnate quest’anno da Guess, Fashion Partner dell’Hockey Club Lugano.

Oltre a godere della frescura della pista, gli appassionati potranno così esaudire la loro curiosità e vedere i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Joey LaLeggia, Arttu Ruotsalainen e Michael Joly agli svizzeri Jesper Peltonen, Leandro Hausheer, Lorenzo Canonica, Matthew Verboon e Cole Cormier.

Al termine dell’allenamento attorno alle ore 11.15, come da tradizione, i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

 

Per l’occasione il Club’41 proporrà una colazione con caffè e gipfel al prezzo speciale di tre franchi e in alternativa a fine allenamento un aperitivo con Aperol Spritz al prezzo di sette franchi.

 

Tifosi bianconeri, è il vostro momento.

 

La partita inizia con voi!

About the Author