L’Alleghe si presenta in riva al lago

(da alleghehockey.com) – Come da tradizione anche quest’anno è andata in scena la presentazione della famiglia dell’Alleghe Hockey. Nella suggestiva cornice di Alleghe beach, con l’impeccabile e professionale presentazione affidata a Mirko Mezzacasa di Radio Più, sono sfilati i ragazzi che saranno protagonisti sul rettangolo ghiacciato in questa nuova stagione hockeistica, dai più piccoli che cominciano a prendere confidenza con i pattini, ai più grandi della squadra senior partecipante al campionato di IHL. A fare gli onori di casa il presidente Adriano Levis, che ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro svolto con i suoi collaboratori per l’organizzazione della nuova stagione. Interessanti gli interventi di coach Alessandro Fontana, del direttore sportivo Manuel Da Tos, del responsabile delle giovanili Matthias Levis e di Daniele Veggiato che concordano tutti sul fatto che per quanto riguarda la prima squadra sì è fatto un buon lavoro e il test di sabato alla prima di campionato, contro il forte Unterland, darà già le prime indicazioni sul livello della nostra squadra. Inoltre sottolineano l’importantissimo lavoro che si sta facendo con i giovani, perché per costruire una casa bisogna partire dalle fondamenta e una società senza un buon settore giovanile è una società morta. Un visibilmente emozionato Paolo De Biasio, supervisore delle giovanili, ha inoltre sottolineato come sia fondamentale avvicinare i più giovani allo sport perché li renderà persone migliori nella vita.

Paolo-De-Biasio

Con molto piacere hanno preso la parola, dando lustro all’evento, anche il vicesindaco di Alleghe Giovanni Paolo De Bernardin, la presidente del comitato veneto Nadia Bortot e l’allenatore dei portieri del Cortina Jimmy Canei.

Al termine della manifestazione è stato fatto a tutti i ragazzi un grande in bocca al lupo per la nuova stagione ai nastri di partenza ai piedi del Civetta.

Cuore

Il presidente Levis ci tiene a ringraziare calorosamente tutti i volontari che, con il loro ottimo lavoro, hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione, nonché il comune di Alleghe.

Foto alleghehockey.com

About the Author