La sconfitta è cocente ma il Milano pensa già al futuro

(comun. stampa HCMB) – La sconfitta è cocente ma la società tutta si metterà subito al lavoro per programmare il futuro.

Per questo scopo è già convocata una riunione tecnica per valutare e correggere gli errori commessi a livello di scelte tecniche e di roster in una stagione in cui siam consci d’aver disatteso in primis le nostre aspettative e di rimando quelle di tanti tifosi che ci han concesso con grandissimo entusiasmo la propria fiducia.

La delusione è grandissima ma vogliamo da subito metter in chiaro che il progetto verso il 2026 proseguirà e cercheremo di mettere in campo il meglio che saremo in grado di permetterci anche nella prossima stagione.

Adesso è il momento di ponderare scelte importanti e per questo chiediamo ai nostri appassionati di pazientare e concederci il tempo per riprenderci e programmare al meglio i prossimi passi.

Con l’occasione ringraziamo chi sicuramente non ha deluso le aspettative ma anzi ci ha permesso di elevare la qualità della struttura societaria a livello di social, ufficio stampa e comunicazione in genere.
Ringraziamo i tanti volontari che hanno garantito la qualità degli eventi connessi alla promozione del nostro nuovo brand Bears, chi si è adoperato per garantire le dirette streaming e ultimi ma sempre primi nel nostro cuore, i ragazzi della Curva che dal primo all’ultimo giorno ci son stati vicino per cercare – anche a distanza – di trasmettere il proprio affetto come dimostrato soprattutto negli ultimi giorni.

About the Author