KHL-Gagarin Cup: in Gara 2 il Lokomotiv supera il Traktor. Serie in parità

Il Lokomotiv Yaroslavl ha risposto con forza alla sconfitta in Gara 1, imponendosi con un netto 4-1 sul Traktor Chelyabinsk nella seconda partita della finale della Gagarin Cup, disputata oggi, giovedì 15 maggio, all’Arena 2000 di Yaroslavl. Con questo successo, la serie torna in parità sull’1-1, prima del trasferimento a Chelyabinsk per le prossime sfide.

02_20250515_LKO_TRA_KUZ_3

La partita

Il Traktor era partito bene, portandosi in vantaggio nel primo periodo grazie a un gol di Robinson al 4.15, assistito da Vladimir Tkachyov e Luke Day. Tuttavia, il Lokomotiv ha reagito con determinazione e nel secondo periodo ribalta il risultato con Polunin su assist di Pavel Kraskovsky e con Ivanov.

Nel terzo periodo, il Lokomotiv ha preso il controllo del gioco andando a segno due volte chiudendo la partita sul 4-1.

Il Lokomotiv ha dominato in termini di tiri in porta, 47-21, mettendo sotto pressione costante la difesa del Traktor. Nonostante un gol in inferiorità numerica da parte del Traktor, la squadra ospite non è riuscita a contenere l’offensiva del Lokomotiv.

Prossimi appuntamenti

La serie si sposterà ora a Chelyabinsk per Gara 3, in programma sabato 17 maggio. Con la serie in parità, entrambe le squadre cercheranno di ottenere un vantaggio cruciale in casa del Traktor.

Risultati Gara 2 – Gagarin Cup – Giovedì 15 maggio

Lokomotiv – Traktor 4-1 / Serie 1-1

Foto KHL

 

About the Author