Jaromir Jagr ancora sul ghiaccio!

di Miki Faella

L’immenso #68 non è ancora pronto ad appendere i pattini e si prepara (incredibilmente) a tornare a giocare; l’eterno giovanotto di 46 anni, dopo la fallimentare parentesi con Calgary, è tornato a giocare nella sua Kladno (seconda lega ceca) dopo esser stato liberato dai canadesi, giocando solamente cinque partite con i Cavalieri di Kladno, subendo un infortunio che ha concluso presto la stagione.
Tuttavia, questo non lo sta trattenendo da propositi di pensione, dato che è tornato ieri sul ghiaccio con l’intenzione di giocare ancora una volta nella prossima stagione, dato che si sta ancora riprendendo da un infortunio al ginocchio, ma dovrebbe essere pronto per partire per l’inizio della stagione l’8 settembre.

Credo che prima che inizi la stagione posso prepararmi abbastanza per essere in grado di giocare al 100%…questo è almeno nel mio piano; ovviamente Ci sono cose che voglio fare (giocare con maggior minutaggio ad esempio), ma non posso dato le restrizioni legate alla mia età. Tuttavia, credo che una volta rinforzata la gamba e tutto il corpo, tutto il resto migliorerà, ma non voglio ancora sbilanciarmi ad esser sincere”.
Aspettiamo ancora quindi di vedere il monumento hockeystico ai nastri di partenza della sua infinita carriera, qui riassunta sul link di eliteprospect.com

About the Author