Il Varese a Bressanone con attenzione

(comun. stampa HCMV) – Domani sera ore 20.30 si disputerà Gara 2 dei quarti di finale IHL. Dopo la vittoria in Gara 1 di sabato, i Mastini saliranno in Alto Adige per affrontare in Gara 2 il Bressanone, domani ore 20.30, con l’intento di poter incanalare la serie (al meglio delle 5 partite), sul binario giusto per poter poi mettersi nelle condizioni di preparare nel migliore del modi i prossimi fitti impegni.

I Falcons hanno dimostrato di essere avversario ostico da affrontare e i Mastini hanno dovuto impegnarsi a fondo per potersi aggiudicare la prima partita, facendo leva sulla pazienza, sui nervi e sull’esperienza per gestire certe situazioni di gioco che a volte sono state rese intricate proprio dall’atteggiamento tattico e agonistico di una squadra preparata e consapevole di dover modificare, a tratti, il proprio gioco per controbattere un gruppo più attrezzato.
Come è vero che i ragazzi altoatesini hanno prodotto poche occasioni in attacco, è altrettanto vero che il primo tempo è quello dove il Brixen ha creato più grattacapi alla difesa giallonera, provando a incidere e trovando il pareggio nell’unico svarione difensivo concesso dai Mastini.
Le volate di Eruzione e Cianfrone sono benzina per il motore del team di coach Gschliesser e questo Varese lo sa bene.

I ragazzi dell’HCMV Varese Hockey non dovranno cadere nella tentazione di farsi risucchiare nel vortice delle tensioni, delle risse gratuite e delle penalità inutili.
La partita avrà inizio alle ore 20.30 e verrà trasmessa da Radio Village Network insieme alle altre in programma.

About the Author