ICEHL: vince ancora il KAC; successi anche per Bolzano e Val Pusteria
In questa domenica 27 settembre tornano sul ghiaccio Val Pusteria e Bolzano. I Foxes vincono il derby del Brennero con l’Innsbruck, 4 a 3 il risultato finale. Da segnalare nei biancorossi la doppietta di McClure.
I Lupi, invece, superano, tra le mura amiche, il Linz 5 a 4. Eroi di giornata i giallonero Fitzgerald e Rueschhoff, entrambi a segno con una doppietta. Successo di forza del KAC, 6 a 2 al Graz. Il Salisburgo va a vincere in Ungheria, 6 a 3 con l’FTC-Telekom; infine il Lubiana sconfigge il Villach 6 a 2.
Grazie al successo di oggi il KAC guida la classifica a 15 punti, più tre sul Milano, secondo, e più cinque sul Bolzano, terzo.
Il Campionato torna mercoledì 30 settembre con 6 partite. Tutte e tre in pista le squadre italiane e tutte e tre saranno impegnate in trasferta; il Milano andrà a Klagenfurt, il Val Pusteria a Graz ed il Bolzano giocherà a Salisburgo.
Risultati domenica 27 settembre
FTC-Telekom – EC Red Bull Salzburg 3-6
Pioneers Vorarlberg – Hydro Fehérvár AV19 2-3
HC Falkensteiner Pustertal – Steinbach Black Wings Linz 5-4
EC-KAC – Moser Medical Graz99ers 6-2
HC TIWAG Innsbruck – HCB Südtirol Alperia 3-4
Olimpija Ljubljana – EC iDM Wärmepumpen VSV 6-2
Foto Iwan Foppa


