ICEHL: ghiaccio amico solo a Bolzano

di Miki Faella

Dopo l’anticipo del sabato, col Val Pusteria a violare il ghiaccio del Vienna per 4-2 al termine di una sfida ricche di penalità (ben 22, Purdeller decisivo nel terzo finale) solo la Sparkasse Arena non cade sotto i colpi ospiti, col Bolzano a superare per 4-2 l’Innsbruck nel derby del Brennero nel segno dell’ex stellato Salinitri (1+1).

PH-ASIAGOHOCKEY-Cede l’Asiago contro i Pioneers, che espugnano l’Odegar con una rete per tempo nel 3-1 finale; ritrova smalto il Graz, che vince il quel di Villach per 4-2 (Kevin Roy 1+1). Bischofberger risolve la contesa sempre molto sentita tra Salisburgo e KAC, coi biancorossi a passare agli extratime.

Chiude infine le sfide del 10mo la vittoria on the road per il Fehérvár, che non crolla sotto i colpi del Linz, grazie alla serata quasi perfetta dell’estremo, Reijola a pararne ben 34. Riposava il Lubiana.

Classifica della ICEHL

Screenshot_20241021_052223_Chrome

Foto copertina di Vanna Antonello, foto nel recap di Serana Fantini da Asiago

About the Author