I Rittner Buam SkyAlps sono “back on ice”

(comun. stampa Rittner Buam) – Per i Rittner Buam SkyAlps l’ultima fase della preparazione prestagionale ha avuto inizio lunedì sera. Alle ore 19.15 la squadra dell’altipiano altoatesino è stata convocata per la prima volta sul ghiaccio della Ritten Arena dal nuovo allenatore Tray Tuomie. Nel fine settimana sono già in programma i primi test precampionato.

Tuomie_Tray_Rittner_Buam_SkyAlps_Credits_Sportissimus

Ben quattro dei cinque neoacquisti lunedì sera hanno affrontato il ghiaccio della propria nuova casa. I tifosi dei Rittner Buam SkyAlps, infatti, nella prossima stagione potranno soddisfare la loro curiosità di vedere in azione il portiere Colin Furlong, i difensori Terrance Amorosa e Cameron Ginnetti e i due attaccanti Max Coatta ed Ethan Szypula. Naturalmente era presente anche il nocciolo della squadra degli ultimi anni, capitanato da Simon Kostner, che ha partecipato con vivacità e grande entusiasmo.

Rittner_Buam_SkyAlps_Credits_Sportissimus

I primi test precampionato si terranno nel fine settimana, al torneo “Hansjörg Brunner Memorial Cup” a Merano: venerdì alle ore 20 i Rittner Buam sfideranno i padroni di casa dell’HC Merano Pircher, mentre sabato alle ore 15 affronteranno l’EHC Winterthur, squadra del secondo campionato svizzero. La prima partita in casa alla Ritten Arena si terrà, invece, il 31 agosto alle ore 20 contro gli ospiti dell’HC Eppan Pirates.

Foto Sportissimus

About the Author