HCG: tre conferme ed un nuovo acquisto

(da gherdeina.com) – L’HCG sta lavorando duramente per formare una squadra forte anche per la prossima stagione. Tre conferme e un nuovo acquisto contribuiscono a questo.

Le Furie sono liete di annunciare che Tim Linder, Leo Messner e Fabian Kasslatter indosseranno la maglia dell’HCG anche la prossima stagione. Inoltre, con l’attacante Matteo Luisetti è stato ingaggiato un giocatore molto interessante.

Tim Linder ha attraverso tutte le categorie giovanili dell’HCG e nonostante la sua giovane età sta già affrontando la sua quinta stagione con la prima squadra. In 105 partite con le Furie, il 19enne ha sempre dimostrato la sua intelligenza, l’eccellente visione di gioco e lo spirito combattivo. Grazie a queste qualità, è diventato un importantissimo giocatore negli ultimi anni. Anche Leo Messner è un perno della nostra squadra. L’ala ha festeggiato il suo 18° compleanno solo a gennaio. Nonostante questo, Messner ha segnato un impressionante numero di otto gol la scorsa stagione e inoltre ha fornito quattro assist. Questi numeri riflettono l’enorme potenziale di Messner.

Fabian Kasslatter, d’altra parte, viene da una stagione complicata. Il 20enne, che è tornato all’HCG l’anno scorso dopo quattro stagioni in Finlandia, ha giocato solo sei partite in rosso e blu a causa di problemi fisici. Ora il difensore con il tiro potente è di nuovo in forma e pronto a dare il meglio per il suo club. Un volto nuovo è Matteo Luisetti. Il 21enne comasco ha trascorso gran parte della sua carriera nei settori giovanili del Lugano e del Losanna, sebbene l’attaccante ha giocato anche per l’Okanagan HC Europe a St Pölten. L’anno scorso, Luisetti si è trasferito in America, dove ha disputato solo sette partite per i South Shore Kings nella NCDC a causa dell’emergenza coronavirus. L’attaccante ha comunque continuato a lavorare tanto ed è molto motivato per la sua nuova avventura con i colori dell’HCG.

About the Author