HCAP: fine stagione per la categoria “Bambino”

(da hcap.ch) – Siamo arrivati alla fine di questa stagione con mille emozioni. Bambini, genitori, responsabili e allenatori si sono salutati con l’emozione di rivedersi a breve nella grande famiglia HCAP. L’anno insieme è stato ricco di avvenimenti che hanno coinvolto piccoli e grandi. I bambini sono stati bravissimi. Stanno imparando la vita di gruppo nel segno del rispetto e della condivisione, potendo così crescere ed esplorare. Tutto questo semplicemente divertendosi giocando l’hockey. I bambini si sono contraddistinti per il loro sorriso ed entusiasmo che li hanno accompagnati durante allenamenti e partite. L’ottimismo per il futuro dei nostri bambini inizia proprio da qui: legato al rapporto tra famiglia, scuola e sport.

A livello sportivo abbiamo avuto buoni risultati con onorevoli piazzamenti ai tornei importanti. Posso senz’altro dire che la nostra è una squadra giovane rispetto alle altre (bambini nati nel 2008,2009 e 2010); ma nel corso di quest’anno, grazie ai 3 allenamenti settimanali e ai tornei organizzati durante l’arco della stagione, hanno aumentato di molto il loro livello tecnico.
Voglio ringraziare tutti i bambini per il bellissimo spettacolo: “Bianco – Blu” sono colori o molto di più?!? Sicuramente oltre alla fede sportiva sono anche colori che accennano a delle esperienze educative. Lo spettacolo ha regalato ai piccoli un sorriso di stupore e felicità e a tutti noi la gioia di sentire di aver percorso un po’ di strada insieme.
About the Author