HCAP: campagna abbonamenti 2022/2023

(comun. stampa HCAP) – L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare l’apertura della campagna abbonamenti 2022/2023.

Nell’anno dell’85esimo anniversario e della seconda stagione nella nuova casa, la speranza del club leventinese è di vedere confermate la grande passione e la partecipazione del proprio pubblico attraverso il rinnovo o l’acquisto della tessera stagionale per sostenere la società e vivere le emozioni biancoblù alla Gottardo Arena.

Con lo slogan “Oggi come allora, fortissimo batte il nostro cuor”, il club leventinese vuole sottolineare come il tifo biancoblù, sia in passato che nel presente, abbia sempre portato un’energia supplementare e abbia sempre suscitato forti emozioni. I cuori che battono fortissimo rappresentano la passione che scatena l’Ambrì in ogni tifoso, oltre a essere un celebre verso dell’inno che la curva canta ogni volta che i biancoblù entrano sul ghiaccio. Le emozioni e la passione sono oggi più forti che mai e i cuori dei tifosi battono all’unisono, come una grande famiglia. Uno degli obiettivi più importanti della società era quello di riuscire a trasportare l’atmosfera che si respirava alla Valascia anche nella nuova pista e il club è orgoglioso di vedere che il miracolo dell’HCAP è sempre vivo.

La tessera stagionale 2022/2023 garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe di National League (regular e post season), incluse le partite speciali e le amichevoli.

Dalla stagione 2022/2023 per gli abbonati viene introdotto il “club sale”, cioè la possibilità di mettere in vendita il proprio posto quando si è impossibilitati a recarsi alla Gottardo Arena. Maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.

Il club leventinese comunica che le nuove domande di abbonamenti spalti saranno evase dopo il 30 giugno 2022; la società informa inoltre di aver ricevuto le numerose richieste di cambiamento di posto che saranno valutate ed evase in base alla disponibilità.

I tifosi interessati a sottoscrivere nuovi abbonamenti sono invitati a scrivere una email a info@hcap.ch oppure a chiamare il numero 091 873 61 61.

About the Author