Gherdeina: campagna abbonamenti 2024-25
(comun. stampa HCB Gherdeina) – Mancano solo due mesi all’inizio della nuova stagione dell’Alps Hockey League. I tifosi dell’Hockey Club Gherdëina possono già adesso acquistare l’abbonamento annuale.
La scorsa stagione non è iniziata come desiderato per le Furie. Sette delle prime otto partite sono state perse. Con il passare dell’inverno, tuttavia, la squadra è migliorata sempre di più, vincendo il girone di qualificazione e raggiungendo i pre-playoff. Lì sono stati sconfitti dagli Unterland Cavaliers. Quest’anno il club ha intrapreso un nuovo percorso sotto la guida dei direttori sportivi Joel Brugnoli e Marco Liberatore, per raggiungere gli obbiettivi prefissati: La squadra è composta da giocatori giovani e affamati.
Sono stati ideati nuovi concetti per attirare il maggior numero possibile di tifosi allo stadio e creare una grande atmosfera al Pranives. La Youth Card, che i ragazzi e gli adulti di età compresa tra i 12 e i 21 anni possono acquistare, sostituisce la Student Card. Inoltre, tutti i tifosi che acquisteranno l’abbonamento online riceveranno uno sconto del 10%.
Gli abbonamenti annuali saranno in vendita da lunedì 22 luglio e potranno essere acquistati sotto questo link (https://hcgherdeina.registrix.it/) con il suddetto sconto. L’abbonamento potrà poi essere ritirato in occasione delle partite in casa. In alternativa, l’abbonamento può essere ordinato anche contattando questo numero: +39 377 3454308. Attenzione: la Gold Card, la Numbered Card e la Mid Card non possono essere prenotate online.
L’HCG è felice di ogni biglietto venduto, ringrazia per il grande sostegno, spera in una grande affluenza alle partite e non vede l’ora che le partite ricomincino!
PER INFORMAZIONI, contattare il responsabile Fabio Kostner: +39 377 3454308