Feltre: rinnovato il consiglio direttivo per il biennio 2022/2024

(comun. stampa HC Feltre) – Informiamo che l’assemblea ordinaria dell’Hockey Club Feltreghiaccio Junior A.s.d., tenutasi in data 27.05.2022, ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il biennio 2022/2024.

A seguito delle votazioni sono stati nominati i seguenti componenti: Thomas Pellin, Nicola Cassol, Luca Vettorata, Ferdinando Coppa, Emma Cossalter, Cristian Campigotto, Edy De Boni Fabio Zampol e Barbara Stò. Il nuovo consiglio ha poi nominato Nicola Cassol Presidente, Barbara Stò Vicepresidente e Thomas Pellin Segretario Amministrativo. Le priorità prefissate dal nuovo consiglio sono le seguenti: dare continuità all’egregio lavoro svolto dall’amministrazione precedente per lo sviluppo del settore giovanile, garantire la crescita ed il rafforzamento del settore senior, collaborare sinergicamente con tutte le realtà che gravitano attorno al PalaFeltre e partecipare attivamente alla vita sociale della Città attraverso l’organizzazione di eventi e la cooperazione con i diversi attori del territorio.

Per tale ragione, e al fine di una migliore utilizzazione delle risorse e delle energie disponibili, sono state attribuite le seguenti deleghe specifiche:
Fabio Zampol: Responsabile Area Tecnica
Barbara Stò, Ferdinando Coppa, Edy De Boni e Luca Vettorata: Responsabili Area Junior Cristian Campigotto: Responsabile Area Senior
Emma Cossalter: Responsabile Area Social Media e Marketing.

About the Author