Eagles Alto Adige: “Kika” Stocker si trasferisce in Svezia

(comun. stampa Eagles Alto Adige) – Il difensore delle Eagles Alto Adige si unisce al Södertälje, nella seconda divisione svedese, per il resto della stagione.

Per “Kika” Stocker si tratta di un ritorno in Scandinavia, visto che già nella stagione 2017/18 ha giocato con il Brynäs nel massimo campionato svedese. Anche allora il passaggio era avvenuto a stagione già iniziata. La sua esperienza in Svezia è stato probabilmente uno dei motivi per cui il Södertälje ha bussato alla sua porta. Per le Eagles Alto Adige, l’abbandono a metà stagione è, ovviamente, una brutta perdita dal punto di vista tecnico e quindi una sfida per Stefano Dalprà e il suo vice Denny Deanesi.

Anche perché la posta in gioco per le Eagles è alta. Nel frattempo la squadra è scivolata all’ottavo posto in classifica e non può permettersi passi falsi se non vuole rischiare la partecipazione ai play-off in extremis. A fine gennaio, dopo la ripresa del campionato, le Eagles dovranno cercare di superare due ostacoli di peso con le partite contro Hokiclub Budapest e Budapest Academja.

About the Author