Due partite in casa per le Eagles Alto Adige

(comun. stampa Eagles Bolzano) – Le aquile bolzanine domani (ore 17) affronteranno Varese e domenica (11,15) le Piemont Rebelles.

jacquie
Dopo il doppio impegno in trasferta in Austria per altrettanti incontri in European Women’s Hockey League, le Eagles Alto Adige domani e domenica giocheranno alla Sparkasse Arena nel capoluogo altoatesino per due match valevoli per il campionato italiano.

Domani con inizio alle ore 17 le ragazze di coach Stefano Daprà affronteranno il Varese che dopo cinque incontri è ancora fermo a zero punti. Domenica (ore 11,15), Jacqueline Pierri e compagne ospiteranno le Piemont Rebelles vincitrici di tre dei quattro incontri disputati.
L’obiettivo delle Eagles Bolzano, pluricampionesse d’Italia e che giocheranno con l’organico al completo e con
Daniela Klotz a difesa della porta, è quello di conquistare l’intera posta in palio, ovvero sei punti che consentirebbe di incalzare le Eurospar Lakers Egna, prime a quota 15 punti. Solo una sconfitta delle Lakers contro lo Zoldo domenica, permetterebbe alle Eagles Alto Adige di balzare in testa. Nel ranking le Eagles sono seconde con 9 punti (5 partite), assieme a Icebears Women Dobbiaco (6 partite) e Piemont Rebelles (4 partite), quindi Trentino Women con 7 (5 partite), Zoldo Femminile con 5 (5 partite) e Varese con 0 (5 partite).

Foto (Marco Marangoni): Capitan Jacquie Pierri e la sua squadra hanno come obiettivo due vittorie

About the Author