Deutschland Cup: Svizzera che tonfo! Bene Slovacchia e Germania

A Krefeld è partita oggi la Deutschland Cup, torneo tra nazioni che vede la partecipazione dei padroni di casa della Germania, una selezione russa, Slovacchia e Svizzera.

E toccato a queste ultime due squadre dare il via al torneo. Largo successo slovacco che strapazza gli elvetici 7 a 1. Da segnalare l’ottima prova di Griger autore di tre punti, 2 goal ed un assist.

Nella partita serale la Germania supera la Russia B in rimonta. Sotto 0 a 2 all’ottavo, goal di Groshev e Tsyplakov, i tedeschi prima pareggiano in meno di quattro minuti con un uno-due micidiale, Bergmann ed Ehliz i marcatori, poi, nel secondo tempo, passano in vantaggio con Pfoederl, ed infine ad inizio del terzo drittel allungano grazie a Rieder. I russi non si danno per vinti e al 53.11 riaprono il match con Sorkin. L’assalto finale degli ospiti non porta al risultato sperato e così la Germania può festeggiare l’importante risultato.

Domani giornata di riposo a Krefeld. Il torneo tornerà sabato 13 novembre con le sfide tra Germania e Svizzera e tra Slovacchia e Russia B.

Deutschland Cup 2021 – Krefeld

Slovacchia – Svizzera 7-1
Germania – Russia B 4-3

Classifica: Slovacchia, Germania 3; Russia B, Svizzera 0.

Foto City-Press

About the Author