Continental Cup: buona la prima per Cracovia

Ha preso il via oggi la fase finale della Continental Cup. Come è noto è la città di Aalborg, Danimarca, a ospitare questo atto finale.

A causa della sospensione dei club di Russia e Bielorussia, saranno tre le squadre che si daranno battaglia per la vittoria finale: i Kazaki del Saryarka Karaganda, i padroni di casa dell’Aalborg Pirates e i polacchi del Cracovia.
Le squadre giocheranno una partita al giorno e si parte dalla sfida tra Cracovia e contro Saryarka Karaganda. Nei giorni seguenti l’Aalborg giocherà rispettivamente prima contro Cracovia e poi contro Saryarka.

Quindi oggi tocca a Cracovia e Saryarka incrociare i bastoni. L’incontro inizia nel modo migliore per i Kazaki tanto è vero che passano in vantaggio dopo solo 3.47 con Rakhmanov. Dopo il primo riposo i polacchi rientrano sul ghiaccio più determinati e prima impattano in inferiorità con Popitich poi passano in vantaggio pochi minuti dopo con Gula. Nel terzo tempo il Saryarka si getta in avanti a caccia del pareggio ma il risultato non cambia più e così il Cracovia ottiene i primi tre punti.

Domani scenderanno sul ghiaccio i padroni di casa dell’Aalborg che sfideranno il team polacco.

Risultati venerdì 4 marzo

Cracovia – Saryarka Karaganda 2-1

Classifica: Cracovia 3 punti; Aalborg e Saryarka 0.

About the Author