Colosseum Cup: terminato il secondo camp, programmato il terzo

(Com. Stampa Colosseum Cup Hockey Club ASD) – Siamo giunti alla conclusione del secondo camp stagionale di Hockey su Ghiaccio della International Hockey School in collaborazione con la Hockeycampcz. Anche in questo camp grande adesione da parte dei giovani player provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige, dal Piemonte , dal Veneto, dalla Germania, dalla Svizzera e dal Lazio. Un camp emozionante , 7 giorni di allenamento intensivo per 3 ore al giorno sul ghiaccio e una sessione giornaliera di Off-ice , impagabile come sempre il contributo dello staff Italiano composto da Ingemar Gruber, Aleksej Zolovkins, Federico Tulli e il giovane Daniel .
A grande richiesta International Hockey School ha messo in programma una terza edizione dei suoi camp che avrà inizio il 27 Luglio e termine il 2 Agosto, 7 giorni di allenamento intensivo con la Skill Mill Hockey School di Dan Tudin e Roland Hofer che seguiranno i fortunati partecipanti per 3 ore al giorno sul ghiaccio oltre alla sessione di off ice e analisi video sempre coadiuvati dal nostro staff guidato da Ingemar Gruber.
Abbiamo inoltre inserito nel nostro staff Alex Tomasi come coach specifico per i portieri, Alex metterà la sua esperienza a disposizione dei ragazzi seguendoli con ore esclusive di ghiaccio dedicate ai portieri, allenamento specifico off-ice e analisi video.
Noi della International Hockey School dedichiamo il nostro tempo a fornire un addestramento di elevato standing a tutti i partecipanti ai nostri camp, indipendentemente dal loro livello di partenza ed età.
Il nostro obiettivo è rendere tutti i partecipanti ai nostri camp giocatori più efficienti, efficaci e maggiormente utili ai loro team, nessuno nasce campione ma tutti possono diventarlo con l’allenamento la dedizione e la passione.

D8116009-2A64-412B-A282-5B9DD5131D0C

About the Author