Brunico, Plan de Corones e HCP formano una grande squadra

(comun. stampa HC Val Pusteria) – L’HC Falkensteiner Val Pusteria può contare su un numero sempre crescente di partner e sponsor. Grazie alla partecipazione alla lega transnazionale “win2day ICE Hockey League” nel cuore d’Europa, la visibilità e l’apprezzamento nei confronti dei gialloneri di Brunico hanno raggiunto nuove dimensioni.

Con “Brunico Kronplatz Turismo”, l’HC Falkensteiner Pustertal accoglie al suo fianco un partner forte – e anche nuovo in questa forma – che si impegna al fianco dell’HCP per i prossimi anni e ha stipulato una collaborazione della durata di tre stagioni.

Pannelli pubblicitari nella Intercable Arena, presenza nei vari canali social media e campagne promozionali congiunte testimoniano questa partnership strategica. Inoltre, durante le partite in diretta dell’HCP in streaming e su DAZN verranno trasmessi spot pubblicitari della regione del Plan de Corones e inseriti intervistati su temi turistici strategicamente rilevanti.

Martin Huber, presidente Brunico Kronplatz Turismo, afferma: “Come Brunico Kronplatz Turismo siamo molto orgogliosi di sostenere l’HC Falkensteiner Val Pusteria – non solo come biglietto da visita sportivo di Brunico e dell’intera Val Pusteria, ma anche come vivace ambasciatore della nostra ospitale regione. In ogni partita facciamo parte di una realtà viva e aperta al mondo, caratterizzata da passione, coesione e rispetto verso le persone di ogni provenienza. L’HCP incarna esattamente quei valori che contano anche nel turismo – e li porta sul ghiaccio partita dopo partita.”

Erich Falkensteiner, presidente HCP: “Questa collaborazione rappresenta per noi un enorme valore aggiunto ed è vantaggiosa per entrambe le parti. Come società sportiva numero uno in Val Pusteria e come ambasciatore internazionale, vogliamo continuare a lavorare con sicurezza, impegno e trasparenza, ora anche con Brunico Kronplatz Turismo al nostro fianco.”

Michael Ranalter, Head of Marketing & Sponsoring HCP: “L’HCP è ormai diventato un ambasciatore del marchio ben oltre i confini nazionali e gode di un’enorme simpatia soprattutto all’estero. Per il nostro club, radicato in una valle che vive non solo di straordinarie imprese artigiane e industriali ma soprattutto di turismo, la partnership con Brunico Kronplatz Turismo è di particolare importanza e dimostra ancora una volta che solo insieme si può avere successo e che lo sport può creare sinergie in tutte le direzioni.”

Nella foto (da sinistra a destra): Thomas Baumgartner (Membro del consiglio di amministrazione Bruneck Kronplatz Tourismus), Peter Oberparleiter (Vicepresidente HCP), Martin Huber (Presidente Bruneck Kronplatz Tourismus), Alfred Unterkircher (Direttore Generale Bruneck Kronplatz Tourismus) & Michael Ranalter (Head of Marketing & Sponsoring HCP).

About the Author