Bardaro rimane al Val Pusteria
(comun. stampa HC Val Pusteria) – Già da diverse settimane, parallelamente alla normale amministrazione, erano stati avviati i lavori di pianificazione della nuova stagione. In questi giorni la maggior parte dei giocatori stranieri si stanno apprestando per tornare a casa a godersi la meritata pausa estiva. Le case in affitto e le auto vengono riconsegnate alle aziende partner, i voli verso le destinazioni estere sono stati prenotati ed i colloqui di fine stagione sono iniziati.
Dopo l’annuncio del rinnovo di contratto di Sholl e Willcox, siamo felici di annunciare un nuovo rinnovo per i Lupi: ANTHONY BARDARO rimarrà con l‘HCP!
L’attaccante è arrivato a Brunico l’estate scorsa arrivando dal Bolzano ed è stato all’altezza delle aspettative. Dopo un inizio di stagione sfavillante, un’infortunio lo ha tenuto fuori dai giochi per qualche settimana. Tornati dalla pausa forzata dovuta al CoVid19, Bardaro ha cominciato a giocare in linea con Harju e Carey. Con 40 punti score a segno, Bardaro ha contribuito non poco al raggiungimento del 5 posto in classifica che ci ha consentito l’accesso diretto ai playoffs.
Anthony Bardaro, rimarrà attaccante dell’HCP anche nella stagione 2022/23, andando così a portare a 6 le stagioni giocate in Italia (2 anni ad Asiago e 2 anni a Bolzano). „ Per noi è stata una stagione pazzesca. I tifosi ci hanno sempre supportato, sia nei momenti buoni che nei momenti difficili, e per noi giocatori questo è di grande importanza. Brunico è diventato un posto speciale, sia per me che per la mia famiglia. Ci troviamo molto bene, la società è super, la nuova arena un sogno. Siamo stati accolti bene e sono felicissimo di poter rimanere in Val Pusteria!“