AlpsHL: il Future Team cerca la rivincita contro l’Unterland

(comun. stampa alpsHL) – Quello di giovedì sarà il secondo scontro in Alps Hockey League tra l’EC-KAC Future Team e l’Hockey Unterland Cavaliers nel giro di 48 ore. Martedì scorso, la neopromossa altoatesina ha vinto nettamente per 6:1. Inoltre, i Red Bull Hockey Juniors e l’HC Meran/o Pircher si affrontano per la seconda volta in questa stagione. Il primo duello è finito in favore degli Young Bulls per 3:2.

Alps Hockey League | 03.11.2022:
Gio, 03.11.2022, 19:00: EC-KAC Future Team – Hockey Unterland Cavaliers
Arbitri: BROCK, WIDMANN, Pötscher, Wendner. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Per la seconda volta nel giro di 48 ore, l’EC-KAC Future Team e l’Hockey Unterland Cavaliers si affronteranno. Martedì scorso, la matricola della Alps ha prevalso nettamente per 6:1. L’Unterland conduceva già 5:0 dopo 29 minuti quando è arrivata la marcatura del finlandese Santeri Haarala, che attualmente è il top-scorer dell’HCU con 22 punti, a un solo una lunghezza dal capocannoniere di tutto il torneo, Zan Jezovsek (Jesenice). In questo momento la formazione della Bassa Atesina è la migliore tra le italiane con tre successi consecutivi ed il 4° posto in graduatoria. L’EC-KAC Future Team, invece, ha subito ad Egna la seconda sconfitta consecutiva, la decima in totale nelle ultime dodici partite per il 14° posto dei carinziani.

Gio, 03.11.2022, 19:15: Red Bull Hockey Juniors – HC Meran/o Pircher
Arbitri: BRUNNER, HOLZER, Huber, Müller. | >> FREE-LIVESTREAM <<
La seconda partita di giovedì sarà giocata dai Red Bull Hockey Juniors e dall’HC Meran/o Pircher. Gli Young Bulls sono riusciti a vincere tutte le ultime tre partite e si trovano al secondo posto in classifica. Martedì i salisburghesi hanno festeggiato un successo molto importante per 5:3 in trasferta a Cortina. Il Merano si è imposto sulle Steel Wings per 3:1. Si tratta della terza vittoria nelle ultime cinque partite per le Aquile che occupano il dodicesimo posto in classifica. In casa, gli Young Bulls hanno sempre ottenuto almeno un punto in questa stagione, e in cinque delle sei partite sono riusciti a vincere. Contro il Merano, la squadra di Salisburgo si è imposta in tutti e tre i duelli della AHL finora disputati. Nel primo duello della stagione, il 29 settembre, gli austriaci hanno superato i bianconeri per 3:2.

About the Author