AlpsHL: i campioni in carica del Renon aprono la loro preseason
(comun. stampa AlpsHL) – Da martedì a giovedì sono in programma cinque partite di precampionato nella Alps Hockey League. I campioni in carica della AHL dei Rittner Buam SkyAlps aprono la loro preparazione in vista del prossimo campionato con una partita ad Appiano contro i Pirati della IHL.
L’EC Bregenzerwald affronterà martedì il Lindau. Dopo tre sconfitte, la squadra del Vorarlberg ha recentemente conquistato la sua prima vittoria con un 4-2 sul Prättigau. Yevgen Fadyeyev, che domenica ha terminato il suo periodo con la nazionale ucraina, è tornato con la squadra. L’attaccante ha realizzato due assist nelle qualificazioni olimpiche. Mancheranno ancora Fabio Haas e Nils Pettersson, e c’è ancora un punto interrogativo su diversi altri giocatori.
I Rittner Buam SkyAlps aprono il loro precampionato con una partita ad Appiano. Si tratta della prima di quattro partite di prova per i campioni della AHL. Il 14 settembre l’Hockey Pergine farà visita al Renon nell’ambito della Supercoppa italiana.
La matricola croata del KHL Sisak affronterà mercoledì la rappresentativa ungherese del Dunaújváros. I croati hanno vinto una delle tre partite di precampionato finora disputate. Anche il Celje giocherà mercoledì, mentre l’UTE Budapest farà visita agli sloveni, che hanno vinto le loro prime due partite di precampionato.
Giovedì lo Zell am See ospiterà l’EC Bad Tölz. Le due squadre si sono già affrontate la scorsa settimana in Germania, con la rappresentante dell’AHL che ha vinto per 4:1. Dopo la sconfitta all’esordio della preseason, il Salisburgo ha vinto le ultime tre partite.
Mar, 03.09.2024:
20:00: EC Bregenzerwald – EV Lindau Islanders
20:00: HC Eppan Pirates – Rittner Buam SkyAlps
Mer, 04.09.2024:
18:15: Dunaújvárosi Acélbikák – KHL Sisak
18:30: HK RST Pellet Celje – UTE Budapest
Gio, 05.09.2024
19:30: EK Zell am See – EC Bad Tölz