Varese Killer Bees: Varese Killer Bees – HC Valle Verzasca: 8-2

(Com. stampa HC Varese Killer Bees) – Il risultato del week-end è che a tre incontri dalla fine le prime quattro squadre in cima alla classifica distano solamente nove punti.
In uno di queste tre partite rimasti i Killer Bees

facebook

incontreranno la capolista fuori casa e quindi il campionato è ancora completamente aperto.
Intanto le Api fanno il loro e schiacciano il Valle Verzasca nell’ultimo incontro. Tutta la gara ha visto i varesini imporsi per la tecnica e la capacità di arginare il pattinaggio intenso degli avversari.
Il primo tempo fa intuire già come sarà l’andamento della partita. Dopo un inizio veloce del Valle Verzasca, i Killer Bees riescono ad arginare con astuzia il loro gioco e a segnare la prima rete.
Il resto è intuibile dal risultato. Dopo un primo pareggio ottenuto su tiro da fuori il Valle Verzasca si è piegato alla superiorità tecnica delle Api.
Il secondo tempo vede i biancoazzurri allungare ulteriormente il passo con ben quattro reti segnate contro una sola degli avversari.
Nel terzo periodo, dopo l’alta pressione dei primi due, il ritmo di gioco cala e i Killer Bees si limitano a mantenere il controllo segnando solo un’altra rete, dato che il risultato è già ampiamente sicuro.
Ottima prestazione di Broggi e di tutta la difesa che ha chiuso bene le linee avversarie.
Mercoledì, in Coppa Ticino, sarà importante dare seguito al buon gioco nella prima gara contro il Vallemaggia che domenica avrà di nuovo come avversario le Api in terra elvetica.

About the Author