ValRendena/ValDiSole: gli Orsi ritardatari vengono serviti freddi

(Da hcvalrendena.com) – Si ferma a Prato la striscia positiva dell’H.C. Valrendena/ValdiSole.
Dopo quattro vittorie consecutive arriva la prima sconfitta ad opera del Prato (Prad – Alto Adige) che sorprende la squadra nonesa-rendenese nei primi minuti di gara quando gli orsi erano ancora con la testa e con le gambe negli spogliatoi.
Infatti il nostro Team, causa alcuni contrattempi, è giunto in terra altoatesina in ritardo. La società sportiva ospitante, con un poco amichevole stratagemma organizzativo, ha di fatto impedito ai nostri atleti di effettuare un qualsivoglia tipo di riscaldamento. Conclusione: gli orsi si sono visti costretti a scendere in campo per il fischio di inizio non appena finito di allacciare i pattini.
il funesto preambolo ha fatto sì che dopo appena quattro minuti il Valrendena/Valdisole fosse sotto già di 3 goal. La partita si è svolta poi in sostanziale parità, come evidenziato dal risultato del secondo e terzo “drittel”.
Benchè il gioco dei nostri non abbia rispecchiato le prestazioni finora prestate sulla piastra, la netta sconfitta per 2 – 5 risulta una punizione immeritata. La testa del campionato è tuttavia ancora nelle mani degli orsi che sentono ora però il fiato sul collo dei Bulldogs BZ e HC Prato, appunto.
Si scende in campo a Pinzolo venerdì 18 novembre prossimo alle ore 21.00. Venite numerosi allo stadio. Gli orsi sono più assetati di riscatto che mai!

 

About the Author