Mastini Varese e OGILink ancora insieme

(comun. stampa Mastini Varese Hockey) – Si rinnova l’accordo di sponsorizzazione tra le due società varesine anche per la stagione 2019-2020.

L’azienda fornitrice di servizi IT si conferma tra i top sponsor dei Mastini Varese Hockey.  Il Varese Hockey Club 1977 annovera, nuovamente e con immenso piacere, OGILink tra i top sponsor per la stagione hockeystica che sta per iniziare. Il sodalizio era iniziato un anno fa e si protrae ancora per un altro anno. La condivisione degli obiettivi di crescita, il dinamismo tipico di uno sport come l’hockey su ghiaccio, parallelo a quello presente nel mondo web e nelle connessioni online, sono i principali punti in comune che hanno spinto entrambe le società a rinnovare l’accordo di sponsorizzazione.

L’incontro in sede OGILink in centro a Varese, alla presenza di una rappresentanza della dirigenza dei Mastini e di alcuni giocatori, è stata l’occasione affinchè Diego Sampaoli (CEO di OGILink) e Matteo Torchio (Presidente Mastini Varese) si stringessero la mano dopo la firma del contratto.

E’ lo stesso Presidente dei Mastini, che commenta positivamente l’accordo raggiunto e rinnovato.


“La rinnovata sponsorizzazione di OGILink è per noi la cartina tornasole di quanto abbiamo fatto la scorsa stagione. Sicuramente ci spinge a migliorare ancor più non solo in termini di risultati, ma anche di gestione e organizzazione. Sappiamo bene che quando uno sponsor rinnova è perchè decide di ridare fiducia a un progetto. Noi abbiamo la responsabilità di non tradire questo sentimento che è il collante di ciascun accordo commerciale di sponsorizzazione. Ecco perchè siamo motivati ad alzare l’asticella sotto ogni aspetto: sportivo, agonistico e societario. OGILink è per noi un partner importantissimo perchè è stato uno dei primi, la stagione scorsa, a sposare il nostro progetto con entusiasmo e convinzione, ma anche con la giusta sperimentazione. Ora, dopo un anno di strada, siamo felici di percorrere un altro tratto insieme, cercando di andare a braccetto più forti di prima. Al Dott. Sampaoli di OGILink e a tutto il suo staff, va il nostro ringraziamento per essere uno dei nostri top sponsor. Un’azienda innovativa, dinamica e capace di fornire un servizio veloce, pratico ed efficiente. Tre caratteristiche che speriamo possano identificare la nostra avventura sportiva: una squadra pratica, giocatori veloci e una società efficiente”.

Felice anche il Dott. Sampaoli:

“Noi di OGILink non possiamo che dire Forza Mastini e siamo soddisfatti di aver rinnovato la collaborazione. Ci accomunano gli obiettivi di crescita e di offrire sempre qualcosa in più. Dopo la scorsa sorprendente stagione è bello tornare a condividere valori e passioni con una società sportiva locale che ama le sfide e crede fortemente nello spirito di squadra. OGILink, con la sua tecnologia LTE 4G , anche quest’anno offrirà una connessione internet veloce e free a disposizione di tutti i pattinatori e di tutti gli spettatori del nostro Palaghiaccio. E Non solo: con OGILink i giocatori potranno navigare comodamente anche durante i viaggi in trasferta! OGILink Vi aspetta al palaghiaccio per fare il tifo per i Mastini!

In occasione di questo incontro è stata presentata la seconda maglia della formazione di IHL, con il colore nero dominante.

About the Author