Lugano: cinque bianconeri nelle selezioni giovanili rossocrociate

(comun. stampa HC Lugano) – Cinque elementi che fanno parte della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano sono stati selezionati per i diversi appuntamenti che nelle prossime settimane vedranno impegnate le diverse rappresentative giovanili rossocrociate.

News_Nazionali_luglio_2023

L’attaccante Alessandro Lurati (classe 2004) parteciperà con la Nazionale U20 al campo di allenamento di Vierumäki (Finlandia) dal 16 al 25 luglio. I ragazzi guidati da Marcel Jenni affronteranno in diverse amichevoli i padroni di casa e la Cechia. Di picchetto figura il difensore Ryan Mazzola (classe 2004).

L’attaccante Leonardo Domenichelli (classe 2006) è incluso nella selezione della Nazionale U18 allenata da Patrick Schöb che dal 19 al 25 luglio sosterrà a Davos un campo d’allenamento e tre amichevoli contro la Cechia prima della prestigiosa Hlinka-Gretzky Cup in programma a Breclav e Trencin dal 29 luglio. Di picchetto figura il difensore Simone Cavadini (classe 2006).

Il difensore Elia Pedrotti (classe 2007) scenderà in pista con la Nazionale U17 di Fabio Schumacher sempre a Davos e sempre contro la Cechia nel corso del campo d’allenamento nella località grigionese dal 25 al 30 luglio.

In bocca al lupo!

Nell’immagine, da sinistra: Elia Pedrotti, Simone Cavadini, Alessandro Lurati, Ryan Mazzola, Leonardo Domenichelli

 

About the Author